Per la prima volta nella storia delle scuole secondarie di primo grado di Ostuni , siamo i pionieri dell’esperienza Erasmus all’estero! 

Noi siamo pronti a partire : direzione Varsavia
Fieri , sempre , della nostra scuola e del nostro paese , portiamo con noi entusiasmo , curiosità e voglia di crescere.
Il nostro Istituto Comprensivo parte con orgoglio , determinazione e grande emozione , certo della buona riuscita di questa straordinaria esperienza formativa , didattica e personale che i nostri ragazzi stanno per vivere .
Una settimana di mobilità Erasmus all’estero , che vede i nostri ragazzi accolti da una omologa scuola e ospitati da famiglie del luogo e che, certamente, resterà nei cuori, nelle menti e nel futuro di ciascuno di essi.
” Viaggiare è vivere due volte “

0